SPECIALE DERBY/INTERVISTA IN ESCLUSIVA CON IL SINDACO: “NOI SIAMO IL GAETA,CREDO CHE CE LA FAREMO”

Il dottor Cosmo Mitrano ha rilasciato in giornata una intervista in esclusiva a Roberto D’Angelis per polisportivagaeta1931.it organo d’informazione ufficiale del Gaeta Calcio. Nel suo cortese intervento il primo cittadino interviene in particolar modo sull’imminente derby di campionato tra Gaeta e Formia. Da cittadino ma soprattutto da tifoso auspica, credendoci, una vittoria della squadra biancorossa. Del resto Mitrano  dal primo momento ha sostenuto l’opera di rinascita del club, partecipando anche alla presentazione ufficiale della squadra al Riciniello. Sempre l’Amministrazione da lui capeggiata si è impegnata per l’ottenimento di una deroga per l’utilizzo del Riciniello. Il Sindaco ha dichiarato che farà il possibile per essere presente al derby in compagnia del figlioletto ed ha lanciato un  appello ai gaetani affinchè sostengano in massa i biancorossi domenica. Nel corso dell’incontro Mitrano si è anche detto soddisfatto per la decisione di concedere in gestione ad un privato il Riciniello, con i primi apprezzabili risultati che già si intravedono. E poi la promessa e l’impegno di continuare ad operare per il rilancio dello sport a Gaeta con un efficace intervento già in atto per altre strutture sportive cittadine.

Immagine anteprima YouTube