Buon campionato a tutti!

Cari amici biancorossi, buon campionato a tutti!!!

Tre mesi fa ogni appassionato gaetano, in preda allo sconforto ed alla delusione non avrebbe scommesso un soldo bucato sulla sopravvivenza della mitica Polisportiva. Però ecco, a pensarci bene quello che sembra solo uno slogan, vale a dire “Noi siamo il Gaeta” e che da quest’anno campeggia anche sui manifesti e su ogni altro stampato della società, racchiude qualcosa di vero e di profondo.
Il Gaeta che non si arrende mai, che è capace di andare oltre ogni avversità, è rinato dalle ceneri. Lo ha fatto grazie ai sacrifici ed alla sensibilità in primis della famiglia Belalba, del caparbio Melchionna ormai gaetano acquisito,poi di un nuovo serio e propositivo staff di dirigenti e collaboratori. Una salvezza sportiva conseguita perché no anche a dispetto di tanti gufi che in circostanze come queste ritrovano un po’ il loro habitat naturale. E comunque,tutto bene quel che finisce bene, anzi benone.
Infatti vogliamo mettere pure la goduria di ritrovarci sugli spalti del nostro Riciniello anziché vestire i panni di emigranti che non ci si addicono? Doveroso, a riguardo un plauso a Mitrano, il sindaco che con la Polisportiva sembra avere un certo feeling come testimoniato anche dalle recenti parole spese nella conferenza stampa di giovedì scorso. Ora, sotto con il Rocca di Papa Nemi.
Dal nuovo sito ufficiale, appena battezzato rivolgiamo a tutti i tifosi ed ai simpatizzanti l’augurio
sincero ed affettuoso di Buon Campionato, auspicando uno stadio sempre più pieno e festoso, pronto a
sostenere la squadra con l’amore che i colori biancorossi meritano. Dunque, che la festa abbia inizio!

Roberto D’Angelis