MERCATO, RITIRO, STAGE, SPONSOR TECNICO. ECCO COSA SI MUOVE. LE ULTIMISSIME, COME SEMPRE IN ANTEPRIMA

Come sempre il nostro Sito Ufficiale, che sempre più sta entrando nel cuore di tifosi, sportivi ed appassionati biancorossi è in grado di fornire in anteprima ed in anticipo le news sulla Polisportiva, chiaramente basate su dati di fatto non voci o ipotesi. E’ questo un periodo in cui la Società, forte anche dell’esperienza acquisita quest’anno, com’è giusto che sia, si sta muovendo a 360° su più fronti in vista della prossima stagione. Abbiamo parlato ampiamente nei giorni scorsi dei ripetuti e fruttuosi STAGE. L’ultimo in ordine di tempo, è quello che si è svolto giovedì, con in campo due squadre, quella della Juniores gaetana e quella degli under precedentemente selezionati. Anche in questo caso possiamo parlare di indicazioni positive, come ci ha confermato mister Melchionna. Possiamo a questo punto dire con certezza che per la stagione agonistica 2012-2013 , quindi per la squadra Juniores e squadra Eccellenza la scelta finale  dello staff tecnico è caduta su un portiere classe ’95, un difensore centrale ’96, un terzino destro ’95, un terzino sinistro ’96, 2 esterni offensivi ’95, 3 attaccanti centrali,  di cui 2 ’95 e un ’96. E già l’interesse si sta spostando alla prossima settimana, al prossimo giovedì quando al Riciniello, sempre per quanto riguarda gli stage avrà luogo un triangolare. Si affronteranno la formazione juniores biancorossa integrata dagli atleti di cui sopra, una rappresentativa campana che giungerà in pullman ed una rappresentativa siciliana, che ovviamente pernotterà in città. Un appuntamento che si preannuncia interessante e che sottolinea ancor più il notevole e proficuo lavoro organizzativo della dirigenza gaetana, a cui anche idee e progettualità non difettano. Ad assistere al triangolare i dirigenti delle squadre  di appartenenza dei calciatori in campo ed osservatori di varie compagini, anche professionistiche. Capitolo MERCATO: continua in silenzio il lavoro del diesse Mazzara per completare la rosa. Non c’è alcuna fretta ma l’intenzione è quella di partire con un gruppo ben definito. Risulta che si stiano intensificando le trattative per l’acquisizione delle prestazioni sportive di un centrale difensivo. Già nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità e magari anche l’annuncio. SPONSOR TECNICO: novità in arrivo potrebbero arrivare anche per quanto riguarda un importante sponsor tecnico. Mazzara nel pomeriggio di ieri ha avuto dei contatti con il responsabile di una nota azienda di abbigliamento sportivo, che potrebbero avere esito felice. E sarebbe un bel colpo. Infine capitolo RITIRO ESTIVO: nel primo pomeriggio di ieri il Presidente Belalba, il team manager Mazzara ed il tecnico Melchionna hanno fatto un primo sopralluogo per verificare una struttura (quindi camere, mensa, campo da gioco) del nostro comprensorio pronta ad ospitare la comitiva biancorossa per il ritiro estivo dal 29 luglio al 30 agosto. Il giudizio è positivo, il tutto verrà definito nei prossimi giorni.

Roberto D’Angelis