VIDEO E FOTO/ IERI GIOVEDI, ALTRO GRANDE STAGE, UNA VETRINA PER OLTRE 60 GIOVANI, TANTI GLI OSSERVATORI. PRIMA GLI ESERCIZI, POI UN QUADRANGOLARE. E MERCOLEDI PROSSIMO UNA RAPPRESENTATIVA GIOVANILE BIANCOROSSA ’97-‘98 CONTRO UNA RAPPRESENTATIVA DI PARI ETA’

Ieri giovedì il Riciniello è stato protagonista di un altro interessantissimo stage di selezione con quadrangolare  che ha visto in campo oltre una sessantina di giovani calciatori classi ’94-’95-’96 e ’97. A dirigere la seduta lo staff tecnico biancorosso diretto da Mister Melchionna: Davide Visciglia, Antonio Antonucci, Donato Lomonte. A coordinare il tutto il diesse Mazzara ed il neo direttore dell’area tecnica Andrea Cogliandro. Presenti il Presidente Belalba ed alcuni dirigenti. In tribuna invece molti osservatori, anche di società professionistiche, e dirigenti delle società di appartenenza degli atleti. Prima del quadrangolare, si è svolto il previsto programma di lavoro consistente in riscaldamento tecnico,esercitazioni specifiche, lavoro coordinativo. Poi partite di mezz’ora ciascuno a tutto campo tra le quattro rappresentative, quella biancorossa, una di giovani dell’area Roma Nord ed altre due campane. Utili ancora una volta le indicazioni per lo staff tecnico della Polisportiva. Da sottolineare l’entusiasmo ed il comportamento esemplare dei partecipanti all’evento, che si sono complimentati con la Polisportiva per l’impeccabile organizzazione. Occorre inoltre considerare come la stessa Polisportiva Gaeta, anche per una propria scelta e per un discorso di professionalità sia una società, forse l’unica, che…non va mai in vacanza, non si concede soste, lavorando sodo per programmare ed organizzare il futuro. Al termine dello stage visibilmente soddisfatto mister Visciglia, che ha dichiarato di aver “visto in campo alcuni ragazzi davvero interessanti, che mi hanno stupito per la voglia di far bene e per l’impegno profuso. Questa inoltre per me  è stata ancora una volta un’occasione per vedere all’opera tanti elementi che faranno parte del gruppo della mia Juniores. Da agosto si comincerà a fare sul serio ed anche la seconda squadra deve continuare ad essere un fiore all’occhiello della Società”.Infine un’anticipazione: mercoledì al Riciniello si affronteranno una formazione giovanile classi ’97-‘98  della Polisportiva Gaeta e una rappresentativa africana di pari età.

Immagine anteprima YouTube

SERVIZIO FOTOGRAFICO IN ESCLUSIVA a cura di Anthony Jay